LOGO AMICI DEL MUSEO

Il  2 aprile 2008 si è costituita l'Associazione "Amici del Museo Nazionale Storico degli Alpini", con lo scopo di sostenere l'attività del Museo attraverso ricerche, pubblicazioni, eventi e convegni per divulgare la Storia del Corpo degli Alpini. Tra i soci ed i sostenitori vi sono l'Associazione Nazionale Alpini, il Comune di Trento e la Provincia Autonoma di Trento.

L'associazione "Amici del Museo Nazionale Storico degli Alpini" collabora con il personale dell'Esercito che gestisce il Museo, nell'organizzazione di eventi e fornisce personale volontario durante le aperture straordinarie e le mostre che il Museo organizza in varie località.

L'associazione "Amici del Museo Nazionale Storico degli Alpini" è sempre alla ricerca di persone volenterose per collaborare alle numerose attività e iniziative. Per informazioni utilizzare l'apposito modulo presente nella pagina "contatti".

Per eventuali adesioni o iscrizioni seguire le procedure a questa pagina.