Il Comandante delle Truppe Alpine, il Generale C.A. Ignazio Gamba, il giorno 17 dicembre ha voluto salutare personalmente, presso la sede del Museo Nazionale Storico degli Alpini, le Autorità locali.

Saluto 2.jpg

Dopo un breve saluto di benvenuto, il Comandante ha sottolineato e ringraziato della preziosa collaborazione e vicinanza al Museo i gentili ospiti. Il Comandante ha inoltre evidenziato che finalmente, dopo tutti i lavori e i sacrifici comuni, il Museo è aperto e offre un ulteriore servizio culturale e turistico alla bellissima realtà locale.

Successivamente, in un breve momento meno formale, il Comandante delle Truppe Alpine ha voluto estendere a tutti i Convenuti  i suoi migliori auguri per le prossime festività.

Ringraziamo della visita le Autorità presenti.

Saluto 3.jpg      Saluto 1.jpg